La luce del tramonto su una campagna toscana fa da sfondo ad un matrimonio dallo stile raffinato, naturale ed essenziale dove ogni elemento trova la sua armonia.

Le fiamme di mille candele, boules pendenti e dorati tea-lights posizionati ad arte per creare pura magia. Quando il tempo si ferma e tutto sembra semplicemente perfetto.

In ogni favola c’è sempre un principe, una principessa, un posto incantato e un lieto fine…queste immagini non si potrebbero descrivere meglio di così.

Un evento dallo stile unico e glam. Un bouquet gioiello, un allestimento selezionato con cura dai dettagli oro, neri e mercury, a cui si contrappongono delicati fiori bianchi.

Un’esplosione di colori, profumi e luci dove le sfumature delle campagne toscane si fondono con quelli dell’oriente per un risultato suggestivo e indimeticabile.

Un’atmosfera intima e sofisticata, l’attesa per il giorno che si sogna da una vita, rendersi conto che tutto quello che si è sempre desiderato è stato realizzato.

Il fascino del castello, fiori nei colori della primavera e un leggero tocco vintage, per creare l’incanto che la sposa ha sempre immaginato.

Una cascata di fiori, romantici lampadari dalle linee ricercate completamente ricoperti di rose e mushio, la delicatezza del rosa blush incontra la forza del rosso intenso.

Una magica giornata in total white con raffinati tocchi oro a rendere tutto ancora più sofisticato e ricercato, l’effetto finale è quello di un’eleganza dai toni naturali.

Rosa, rosa e ancora rosa, per un matrimonio romantico dalle note dolci, morbide a naturali. Colori pastello si mescolano a toni più decisi per un effetto naturale e vivace.

Un lungo tavolo che raccoglie le persone più care, un morbido torchon floreale, la luce soffusa di candelabri e romantiche fairylights: una festa in puro stile toscano.

Tradizione ed eleganza incorniciate dalle straordinarie bellezze di una storica villa fiorentina, esaltato da composizioni floreali ricercate e preziosi candelabri in cristallo.